Per garantirti la migliore navigazione possibile questo sito usa cookies.

bandociance18È stato pubblicato il Bando alle Ciance 2018!


Un bando che sostiene lo sviluppo di iniziative ed idee promosse dai giovani per i giovani!
finanziato dagli Assessorati alle Politiche Giovanili dei Comuni aderenti al circuito GCard (Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona) e intende favorire il protagonismo delle giovani generazioni.

L’intervento si pone l’obiettivo di valorizzare la creatività dei giovani ed il loro spirito di iniziativa, offrendo loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale e culturale in cui vivono, con la finalità di coinvolgere anche giovani diversi dai promotori del progetto.

 

Chi può partecipare?
Gruppi informali di giovani e associazioni composte in maggioranza da giovani di età tra i 14 e i 27 anni, residenti nei comuni di Sommacampagna, Pescantina, Bussolengo, Sona, Villafranca di Verona, Povegliano, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Lazise, Valeggio sul Mincio, Vigasio, Isola della Scala.

Come si partecipa?
Gli interessati devono presentare, su apposito formulario, una descrizione dettagliata della loro iniziativa.

Finanziamento?
A ciascun progetto potrà essere assegnato un finanziamento fino a 1.500,00 euro.

Scadenze?
Il progetto dovrà essere presentato entro e non oltre le ore 12.00 di Mercoledì 28 Febbraio 2018, e dovrà realizzarsi entro il 31 Dicembre 2018.

 

È possibile scaricare i documenti dalla pagina del sito GiovaniVR - The Young Tribe!


Progetto Bando alle Ciance

BANDO ALLE CIANCE è un’iniziativa di sostegno per lo sviluppo di progetti ed idee promossi dai giovani  e per i giovani, finanziato dagli Assessorati alle Politiche Giovanili dei Comuni aderenti al circuito Cartagiovani Intercomunale (Bardolino, Castelnuovo d/g, Nogarole Rocca,  Peschiera, Sommacampagna, Villafranca di Verona, Sona, Pastrengo, Povegliano, Lazise, Bussolengo,  Pescantina).

L’intervento si pone l’obiettivo di valorizzare la creatività dei giovani ed il loro spirito di iniziativa, offrendo loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale e culturale in cui vivono, con l’obiettivo di coinvolgere anche giovani diversi dai promotori del progetto.

Leggi tutto