COMUNE DI SOMMACAMPAGNA
PROVINCIA DI VERONA
 
ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, EDUCATIVE E GIOVANILI
 
11° Incontro della Consulta Giovani di Sommacampagna
 
Resoconto riunione
 
Presenti: Francesca Aceto, Chiara Beschin (Ed.), Jacopo Leoncini, Damiano Salezze, Daniele Ora (Ed.), Anna Campostrini
 
Ora inizio: 19,30 – Ora fine: 20,45 – 26 settembre 2018
 
Luogo: Sottotetto Comune di Sommacampagna
 
Scopo principale dell’incontro odierno è quello di definire cosa scrivere nella locandina promozionale e come promuovere l’ adesione alla prima assemblea pubblica della Consulta, trasmettendo il messaggio che ogni giovane dai 16 ai 30 anni  può avere un ruolo attivo nella  creazione del Direttivo.
Ci si confronta sulla veste grafica e i contenuti che la locandina dovrà avere (Francesca si occuperà con Filippo di creare graficamente la locandina e di inviarne poi le bozze al Gruppo WhatsApp della Consulta che poi deciderà quale scegliere).
La locandina verrà poi stampata in formato A3, esposta nelle sedi delle associazioni del territorio  (Jacopo: Basket; Francesca: Palestra Mantra; Anna: Pallavolo; Damiano: Associazioni Sportive di Caselle), pubblicata sui siti dedicati e sui social (educatori), portata per quanto possibile personalmente alle associazioni del territorio e diramata tramite mailing-list a tutti i contatti raccolti durante la prima riunione della Consulta.
Emerge inoltre la necessità di capire quanto il gruppo di lavoro che partecipa alla Consulta è stabile, motivato e numeroso e si decide perciò di chiedere a chi non ha più intenzione di partecipare ai lavori della Consulta di abbandonare il gruppo WhatsApp Consulta.
Si decide di fare una riunione il 10 ottobre per capire quante adesioni sono state raccolte e in base a ciò decidere se fare o meno un aperitivo informativo/promozionale prima del 31 ottobre (ipotesi per il 18 ottobre?).
 

Per garantirti la migliore navigazione possibile questo sito usa cookies.