STORICO

NEWS!!!    L'INFORMAGIOVANI in collaborazione con il Cosp organizza

4 CORSI GRATUITI DI ORIENATMENTO AL LAVORO

 

ORIENTARSI……….per MIGLIORARE

nel LAVORO, nella VITA, nella SOCIETA’

 

 

CORSI di ORIENTAMENTO

per ADULTI

partecipazione gratuita e su iscrizione

 

 

Gli incontri si svolgeranno presso

Centro Giovani QBO di Sommacampagna

Via Dossobuono, 59 (dietro le scuole Medie)

Sommacampagna

 

 

1° corso: DONNE E LAVORO

2° corso: TECNICHE DI RICERCA ATTIVA DEL LAVORO

3° corso: ORIENTARE AL LAVORO DI CURA

4° corso: L'ORIENTAMENTO AL LAVORO PER STRANIERI

 

Per informazioni e per iscriversi ai corsi contattare l'informagiovani o l'ufficio Servizi Sociali al numero: 0458971352

 

 


logo comune sommacampagna

MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2013 Convocazione Consiglio Comunale ore 18.30

Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria di prima convocazione per MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2013 alle ore 18,30, presso la sala consiliare del Comune di Sommacampagna in via Carlo Alberto, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione verbali della seduta consiliare svoltasi in data 30/04/2013;

  2. Mozione presentata in data 14/03/2013 dal Gruppo Consiliare Sommacampagna Popolare avente ad oggetto “Studio formazione azienda consortile pubblica per la gestione del servizio idrico”;

  3. Approvazione del Regolamento Comunale per la concessione di patrocini ed utilizzo dello stemma comunale;

  4. Individuazione comitati, commissioni ed altri organismi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di competenza del Consiglio Comunale – art. 96 D.Lgs. 267/2000.

  5. Istituzione della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo ed approvazione del relativo Regolamento;

  6. Aggiornamento del Regolamento Edilizio Comunale;

  7. Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di area privata di proprietà dei Sigg. Adami Dalla Val Girolamo, Albrigo Pia, Giacopuzzi Davide, Begnoni Maria Pia e Albrigo Michele;

  8. Illustrazione del Documento Programmatico del Sindaco per la formazione del Piano degli Interventi;

  9. Approvazione modifiche Regolamento sull’addizionale IRPEF;

  10. Regolamento comunale per l’applicazione del tributo sui rifiuti e sui servizi (TARES) e nomina funzionario responsabile del tributo;

  11. Approvazione piano finanziario e tariffe per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) – anno 2013;

  12. Approvazione programma dei lavori pubblici per il triennio 2013/2015 ed elenco annuale 2013;

  13. Approvazione bilancio di previsione 2013 – relazione previsionale e programmatica 2013-2015 - bilancio pluriennale 2013-2015 e relativi allegati.

Lì 27 giugno 2013

IL VICE SINDACO
F.to Giuseppe Residori

Sottocategorie

Per garantirti la migliore navigazione possibile questo sito usa cookies.